L’Ufficio Postale di Canelli resterà aperto

A pochi giorni dall'intervento dell'Assessore regionale e Consigliere comunale Marco Gabusi, Poste Italiane conferma che l'ufficio postale resterà aperto nel pomeriggio

Scongiurata la chiusura pomeridiana dell’ufficio postale di Canelli, per la quale si era mosso nei giorni scorsi il Consigliere comunale e assessore regionale ai Trasporti Marco Gabusi, chiedendo un chiarimento al direttore territoriale nord ovest di Poste Italiane Giovanni Accusani.

La risposta non si è fatta attendere e Poste Italiane ha chiarito che le poste non subiranno chiusure e che resteranno aperte al pomeriggio, come sempre. «Ringraziamo il direttore Accusani – commenta l’assessore Marco Gabusi – per aver rapidamente chiarito la situazione fugando i timori di molti cittadini che mi avevano segnalato sospetti di chiusura. Il tema aveva allarmato anche me, perché la modifica degli orari avrebbe costretto centinaia di persone a spostarsi in altri centri ad almeno mezz’ora da Canelli per poter usufruire dei servizi postali. La nostra città continua invece ad essere servita a conferma della centralità che riveste per tutto il territorio».