I prossimi appuntamenti con l’APRI di Asti

Più informazioni su

Proseguono gli appuntamenti dell’Apri di Asti. Lunedì 7 ottobre, dalle ore 9,30 alle 12 al piano -1 dell’ospedale Cardinal Massaia di Asti, la mattinata di sensibilizzazione sulla disabilità visiva, aperta alla cittadinanza. Interverranno Giancarlo Dapavo, Direttore Soc Oculistica Asl AT e Luigi Gentile, direttore Soc Diabetologia dell’Asl AT. Modererà l’incontro il dottor Paolo Risso, vicepresidente A.P.R.I. Asti.
Martedì 8 ottobre e 22 ottobre, dalle 15 alle 17, presso la sede, il laboratorio di bigiotteria e maglia, tenuto dalle volontarie Tiziana Liuzzo e Mariella Benazzi.

Sabato 12 ottobre, in occasione della Giornata Nazionale del cane guida, alle 17 presso la Biblioteca Faletti (via Goltieri), un incontro aperto con Davide Ballabio, addestratore del Centro di Limbiate, Renata Sorba presidente di APRI Asti e Roberta Bellesini, presidente della biblioteca.

Lunedì 14 e 28 ottobre, dalle 15:30 alle 17 presso la sede, gli incontri di yoga della risata, aperti a soci e volontari, tenuti da Marco Franzero e Valeria La Torre. Ulteriori informazioni: asti@ipovedenti.it

Più informazioni su