Grave incidente al Rally del Piemonte per il navigatore astigiano Cristiano Giovo

Il navigatore di Agliano Terme, Cristiano Giovo è rimasto coinvolto in un grave incidente domenica scorsa, 20 ottobre, durante il Rally del Piemonte ed è ricoverato all’Ospedale di Cuneo.

A darne notizia è la Aeffe Sport e Comunicazione, l’organizzatrice della manifestazione rallistica andata in scena nello scorso fine settimana, con un post sulla propria pagina ufficiale di Facebook (fonte della foto): “Durante il 5° Rally del Piemonte, domenica 20 ottobre, sulla Prova Speciale numero 8 l’equipaggio numero 23 composto da Gardino – Giovo andava a sbattere violentemente contro un muretto a bordo strada. Nell’incidente il navigatore Cristiano Giovo ha subito delle lesioni. Dovremo attendere diversi giorni per avere responsi sulla situazione clinica.

Tutta l’associazione Aeffe Sport e Comunicazione si stringe intorno alla famiglia e agli amici in questo momento per loro difficile. Auguriamo al Copilota astigiano una pronta guarigione nella speranza di ritrovarlo al più presto sui campi di gara. Forza Cristiano in questa prova speciale più difficile!” conclude l’Aeffe Sport e Comunicazione nel post.

Nessuna conseguenza per il pilota Davide Gardino di San Damiano d’Asti; l’equipaggio astigiano era in gara con la Peugeot 208 della scuderia Eurospeed.