Quantcast

Dieci nuovi cartelli per il gruppo territoriale di Controllo del Vicinato a Portacomaro Stazione

Dopo essere stato creato il gruppo territoriale di Controllo Del Vicinato a Portacomaro Stazione, frazione di Asti, ora arrivano 10 nuovi cartelli.

“Grazie a una collaborazione economica da parte mia, del Vice Sindaco Marcello Coppo, dall’Assessore alla sicurezza Marco Bona e dal Presidente locale del CDV Giuseppe Cisi, finalmente abbiamo trovato i fondi per acquistare i primi cartelli; dopo perlustrazione sul territorio e dopo l’ultima riunione abbiamo concordato dove e quando saranno posizionati” dichiara il Consigliere Provinciale e del Comune di Asti Paolo Bassi.

“È utile sui vari territori una cooperazione coesa di abitanti, commercianti e rappresentanti delle istituzioni: collaborando insieme possiamo trovare le soluzioni, i modi e i tempi per ogni singola idea o progetto. Dopo il rifacimento del tetto della scuola primaria Oberdan e della facciata del cimitero, ora siamo realmente partiti con il CDV, sperando in reale calo della criminalità. Un grazie a tutti coloro che hanno già aderito e a chi lo farà nei prossimi giorni, contattando me o il Presidente Giuseppe Cisi”