Cosa fare nel fine settimana? Le migliori proposte dell’Astigiano

E’ la bagna cauda la protagonista degli eventi del fine settimana, con appuntamenti mangerecci in diversi Comuni della Provincia.

Sabato a Tonco si celebra a tavola la “Bagna dei Santi”, sempre sabato anche a Vigliano si pasteggia a bagna cauda come anche a Belveglio.

A Castiglione d’Asti è invece la polenta la protagonista, ma non da sola: a partire da oggi, venerdì 25, fino a domenica, vi aspetta “Non solo Polenta”.

E per chi vuole rilassarsi sabato non ci si può perdere il massaggio shiatsu mani e spalle (gratuito ma su prenotazione) alla Bottega Altromercato di Asti.

Sempre sabato a Moncalvo, dove si è giunti al secondo week end di Fiera del Tartufo, l’Associazione Guglielmo e Orsola Caccia organizza un pomeriggio di premiazioni delle borse di studio e di cultura.

Per un fine settimana di degustazione di buon vino, anche questo week end si può approfittare di Cantine Aperte a Tenuta La Pergola a Cisterna d’Asti.

Infine, domenica, a Castelnuovo Belbo si inaugura la panchina gigante del Nizza.

Scoprite tutti i dettagli nella nostra sezione speciale “Cosa fare nell’Astigiano”, sempre aggiornato con le nostre migliori proposte: per le info di questi ed altri eventi clicca QUI .

Dopo il fine settimana, come sempre, non dimentichiamoci della salute, della bellezza, della prevenzione: clicca QUI per consultare il nostro speciale “Eventi Salute” con tanti appuntamenti gratuiti per il vostro benessere.