Cambio al vertice dall’Associazione Nordic Walking Incisa

Più informazioni su

Dopo cinque anni si è rinnovato il Direttivo dell’Associazione Nordic Walking Incisa decidendo di apportare delle modifiche con l’apertura ai soci non Istruttori.

Venerdì 6 settembre 2019 alle ore 21 presso il foro boario di Incisa Scapaccino si è svolta l’Assemblea dei Soci durante la quale il presidente uscente Fulvio Contardo, ha dichiarato, per impegni personali, di non ricandidarsi ricoprendo solo più il ruolo di Istruttore, si è passati quindi alla votazione.

Sono risultati eletti: Vercelli Paolo, nuovo Presidente, Fidanza Milena, Fragalà Domenico, Monti Michele, Piccione Daniela.

Nella riunione d’insediamento, il Direttivo ha provveduto ad assegnare i ruoli di Vice Presidente a Monti Michele, di Segretario/Tesoriere a Fragalà Domenico e ad assegnare i seguenti gli incarichi di coordinatore gruppo istruttori a Fidanza Milena, di responsabile social media e addetto stampa Drago Donatella e di coordinamento foto a Piselli Olimpia.

Tutta l’Associazione ringrazia il Presidente uscente, Fulvio Contardo, per l’impegno profuso nel far conoscere il Nordic Walking nel nostro territorio e per aver fatto nascere l’ASD, dà il benvenuto ai nuovi eletti ed augura a tutti un buon lavoro, in modo particolare a Domenico, Milena e Paolo che dovranno rappresentare la continuità tra ieri e oggi.

nordic walking incisa

Più informazioni su