Baby Halloween in piazza a San Damiano d’Asti

Il Comune di San Damiano d’Asti organizza un pomeriggio di “baby Halloween”, dedicato a bambini e ragazzi con meno di 12 anni.

Si tratta di una novità aperta anche a bambini da fuori, nata per valorizzare il commercio nel centro di San Damiano d’Asti”  spiega il Sindaco Davide Migliasso.

La manifestazione è stata organizzata con la regia dell’Assessora Elisa Bolle che ringrazia tutti coloro che hanno aderito.

Abbiamo il problema di valorizzare il nostro centro commerciale naturale. Coinvolgendo i bambini l’idea è piaciuta, 80 i commercianti che hanno aderito e che proporranno, dal Rondò a piazza IV novembre, dei laboratori. – spiega Bolle – l’idea è di far vivere il centro portando la gente a passeggiare nelle vie del paese. Se avrà successo riproporremo l’evento. Il SEA metterà a disposizione il pulmino per portare su e giù i bambini. Sono coinvolte anche Protezione civile, Alpini, Associazioni Giacche Verdi e Croce Rossa.”

Giovedì 31 ottobre, dalle 16.30 alle 19, in piazza Libertà ci sarà il ritrovo per ricevere il sacchetto portadolcetti, la mappa e il programma del pomeriggio che si svolgerà per le vie del centro.

Biscotti…da paura, letture del terrore, tatoo mostruosi, trucca mostri, disegni e palloncini, e tante altre sorprese animeranno la festa, a cui bisogna rigorosamente presentarsi tutti in maschera.

festa di halloween san damiano d'asti