Asti, visita del Comandante Aldo Iacobelli in Prefettura

Nella mattinata odierna il Prefetto di Asti, dr. Alfonso Terribile, ha ricevuto il Generale di Brigata Aldo Iacobelli, che ha recentemente assunto l’incarico di Comandante della Legione Carabinieri Piemonte e Valle d’Aosta, accompagnato dal Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Tenente Colonnello Pierantonio Breda.

Nel corso dell’incontro, nel quale sono stati toccati i principali temi della sicurezza pubblica di interesse per il territorio astigiano, il Prefetto ha sottolineato l’elevatissimo livello di collaborazione esistente tra la Prefettura di Asti e l’Arma dei Carabinieri, che insieme alle altre Forze di Polizia svolge un’intensa attività di controllo del territorio e di prevenzione della criminalità.

Al termine del cordiale colloquio il Prefetto, nel ribadire il proprio pieno apprezzamento per la meritevole attività svolta quotidianamente dal personale dell’Arma dei Carabinieri, ha formulato al nuovo Comandante vive congratulazioni per il nuovo, prestigioso incarico ed i migliori auguri di buon lavoro.