Alla Camera di Commercio di Asti la presentazione del bando per piani di welfare aziendale

Più informazioni su

Martedì prossimo, 29 ottobre, alle 14.30, alla Camera di Commercio di Asti, piazza Medici 8, Palazzo Borello, Sala Conferenze, avrà luogo un seminario di presentazione del bando regionale a sostegno dei piani di welfare aziendale adottati dalle imprese piemontesi, singolarmente o in forma associata.

La misura regionale, in scadenza al 29 novembre 2019, finanzia, con le risorse del Fondo Sociale Europeo, iniziative finalizzate alla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, alla diffusione della mobilità sostenibile, alla prevenzione della salute e, più in generale, al miglioramento del benessere dei lavoratori.

L’iniziativa, promossa dall’Ente camerale e dall’Unione Industriale, è organizzata da Unioncamere Piemonte, Regione Piemonte e Anci e ha l’obiettivo di sviluppare un sistema di welfare aziendale che, coinvolgendo il tessuto imprenditoriale locale, favorisca l’occupazione e migliori la qualità di vita e il benessere della popolazione.

Durante l’incontro saranno altresì illustrate le agevolazioni fiscali e contributive a favore delle imprese che introducono servizi di welfare destinati a dipendenti e collaboratori.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione da inviare QUI.

Più informazioni su