Quantcast

Alba: modifiche alla viabilità e divieti per il Palio degli Asini

  • Dalle ore 14.00 di giovedì 3 alle ore 18.00 di lunedì 7 ottobre, divieto di sosta con rimozione forzata e modifica della viabilità in piazza Osvaldo Cagnasso, ad Alba, per montaggio/smontaggio strutture “Palio degli Asini”, in programma per domenica 6 ottobre dalle ore 15.00 sulla stessa piazza, dopo la sfilata con oltre mille figuranti in costume medievale.
  • Domenica 6 ottobre la grande sfilata storica con oltre mille figuranti in costume medievale attraversa le vie di Alba. La partenza è alle ore 14.00 da piazza Michele Ferrero. Poi, il passaggio in corso Fratelli Bandiera, corso Matteotti e corso Nino Bixio, fino all’arrivo nell’arena di piazza Cagnasso, dove ogni borgo metterà in scena la propria rappresentazione.
  • Per il passaggio dei figuranti, domenica 6 ottobre dalle ore 13.00 divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata in:
    – corso Langhe – (tratto compreso tra corso Enotria e l’innesto con corso Italia) – corso Italia – piazza Michele Ferrero – via Einaudi;
    – corso Fratelli Bandiera – corso Matteotti – corso Torino – salita Marconi;
    – corso Nino Bixio – via Don Alberione – corso Coppino – piazza San Paolo.
  • dalle ore 13.30 di sabato 5 alle ore 24.00 di lunedì 7 ottobre divieto di transito veicolare e di sosta con rimozione forzata in: piazza Cagnasso e piazza Marconi per l’organizzazione, lo svolgimento e lo smontaggio delle strutture del Palio degli Asini.