Al CPIA di Asti l’esposizione della mostra “Il grido della terra”

Più informazioni su

Da ieri, lunedì 21 ottobre durante l’iniziativa “BIODIVERSITA’? SI, GRAZIE!” che ospiterà Giovanni Onore è stata esposta presso il CPIA 1 ASTI la mostra “Il grido della terra”.

La mostra resterà ospite al CPIA fino al 31 ottobre.

La mostra fotografica dal titolo “Il grido della terra” della Emi ispirata alla Laudato si’ di Papa Francesco raccoglie immagini suggestive, esempi e attualizzazioni, la mostra avvicina i visitatori alle buone pratiche per adottare nuovi stili di vita e migliorare la cura della casa comune: il nostro pianeta.

La mostra ripercorre la bellezza della natura, le problematiche sulle risorse, i cambiamenti climatici e indica la via di una conversione ecologica, stili di vita sostenibili, per un cambiamento sempre più necessario.

La mostra della EMI (EDITRICE MISSIONARIA ITALIANA) è messa a disposizione dalla Pastorale Sociale della Diocesi e dalle ACLI di ASTI. Sarà visitabile dal 21 ottobre al 31 ottobre dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle 22 presso il CPIA 1 ASTI di Piazza Leonardo da Vinci 22.

Per ospitare in altre sedi la mostra, contattare il Centro Culturale San Secondo Via Giosuè Carducci, 22, 14100 Asti AT Telefono: 0141 354030

Più informazioni su