A Revigliasco d’Asti la 4ª Edizione Concorso letterario “Raccontami il Natale”

Il Comune di Revigliasco d’Asti, con il Patrocinio del Progetto culturale e delle Comunicazioni sociali della Diocesi di Asti, bandisce la quarta edizione del Concorso letterario “Raccontami il Natale”, rivolto ai privati cittadini, italiani e stranieri, dai 16 anni in su.

Il Concorso, riservato a racconti brevi inediti in lingua italiana, si inserisce nell’ambito della quinta edizione della rassegna culturale “Avvento Revigliaschese” in programma tutti i fine settimana dal 30 novembre al 28 dicembre 2019. Attraverso questa iniziativa l’Ente promotore intende stimolare una riflessione creativa capace di restituire, nella forma del racconto, la valenza spirituale e antropologica del Natale.

La partecipazione al Concorso, la cui scadenza è fissata per il 22 novembre 2019, dovrà essere ufficializzata entro il 15 novembre secondo le modalità indicate nel regolamento consultabile sul sito www.comune.revigliasco.asti.it.

Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi:
euro 200 e targa al primo classificato;
euro 100 e targa al secondo classificato;
abbonamento annuale alla rivista letteraria “L’Indice dei libri del Mese” e targa al terzo classificato.
La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 28 dicembre 2019 alle ore 16,30 presso la sala consiliare del Municipio di Revigliasco.

La partecipazione al Concorso è gratuita.
Per informazioni: natalearevigliascoasti@hotmail.it – Facebook: @RaccontamiilNatale

Nella foto i vincitori della passata edizione.