Un inizio di settembre speciale per la Cooperativa della Rava e della Fava

Sarà un settembre veramente speciale quello in casa Rava Fava con i due punti vendita di piazza Porta Torino 14-15 e via Cavour 83 a pieno regime.

Due le proposte che si andranno a proporre: i sabati 7 e 14 settembre il Naturasì si focalizzerà su Vini & Formaggi per il Settembre Rava Fava con il binomio Terra e Gente di Albugnano – Cascina Aris di Monale e La Fattoria di Vaira; focus alla Bottega Altromercato su ‘Le Vie dell’Oriente’ con riso, spezie ed incensi dei produttori dell’est asiatico a marchio bio e fair trade.

Le Vie dell’Oriente saranno proposte fino al 21 settembre con tutta una serie di eventi per conoscere da vicino filiere, prodotti alimentari ed artigianali e comunità di produttori.

E’ partito il nuovo catalogo di Bio per Tutti con 200 prodotti da agricoltura biologica a prezzi vantaggiosi. La proposta sarà protratta fino al 28 gennaio 2020.

Venerdì 6 sarà festeggiato il primo compleanno dell’Associazione ‘Luna di Mamme’ con un treno di nuovi corsi, nuove idee e nuovi servizi per il 2019-2020! Una realtà che si sta consolidando e a cui la nostra cooperativa offre sostegno continuativo. Progetto in cui crediamo fortemente.

Domenica 8 apertura straordinaria della Bottega di via Cavour in occasione del Festival delle Sagre astigiane.

Clicca QUI per il programma completo della prima quindicina