Seduta gratuita di consulenza sessuologica ad Asti e provincia con la Settimana del Benessere Sessuale

Anche quest’anno torna ad Asti e provincia l’iniziativa denominata Settimana del Benessere Sessuale, promossa dalla FISS – Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica.

Dal 28 settembre al 5 ottobre, pertanto, sarà possibile prenotare una seduta gratuita di consulenza sessuologica individuale o di coppia con la Dott.ssa Paola Scalco, Psicologa specialista in Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica presso il Centro Medico Psicologico Kandel in via Cavour 56 ad Asti e nello studio professionale di via Pastrone 5 a Castell’Alfero.

Nell’ambito della medesima iniziativa, le studentesse e gli studenti delle classi V dell’Istituto “A. Monti” di Asti avranno la possibilità di usufruire di uno sportello sessuologico gratuito martedì 1 e mercoledì 2 ottobre (in sede) e giovedì 3 ottobre (in succursale), secondo le modalità loro comunicate dalla docente referente del progetto, Professoressa Maurizia Branda.

Inoltre, per chi fosse interessato al tema, si fa presente che tra le novità proposte dall’UTEA – Università delle Tre Età di Asti per l’a.a. 2019/2020 è previsto il corso di Sessuologia, per iscriversi al quale c’è tempo fino alle ore 12 di venerdì 4 ottobre presso gli uffici di Viale alla Vittoria 119.

Per prenotazioni: cell. 331 52 46 947 – mail: paola.scalco@gmail.com