Inizio di ottobre molto ricco alla Rava e Fava

Sarà un dolce e caldo inizio d’autunno la prima quindicina di ottobre in casa della Cooperativa della Rava e della Fava di Asti.

Il re della dolcezza, il cioccolato, sarà il protagonista in Bottega di via Cavour dal 10 al 27 ottobre con ” Io sono unica” : la fava di cacao come inizio del percorso filiera del cioccolato biologico e fair trade, il mascao, con una promozione unica per un invito all’assaggio e all’acquisto.

Dolci le sedute di massaggio il 5 ed il 12 ottobre in Bottega per Aspettando Asti Ben Essere 2020 che da questo mese saranno monotematiche; i sabato  di ottobre saranno dedicati al massaggio olistico.

Giovedì 10 è previsto un incontro organizzativo in bottega per l’edizione numero 7 di Asti Ben  Essere, riunione aperta al contributo di tutti.

Dolce e calda casa prosegue fino al 5 ottobre con la presentazione della linea Altromercato Home come dolce e calda è la promozione Natyr con Benessere d’Autunno, fino al 13, dedicata alla linea viso della più importante cosmetica bio-equo e solidale italiana.

Ci saranno anche due importanti eventi fuori porta a cui la Rava e Fava aderirà: a Verona ritorna il campus Altromercato nel polo universitario di Santa Marta sabato 12 e domenica 13 Seminare il Futuro, semina collettiva per la valorizzazione di semi autoctoni.

Rava e Fava appoggia anche l’Associazione partner “Luna di Mamme”: nella news letter scaricabile in fondo all’articolo tutto il calendario delle attività.

Si respirano infine i primi profumi natalizi con il nuovo catalogo regalistica per le aziende.

Per consultare e scaricare la quindicina clicca qui -> OTTOBRE 2019 PRIMA QUINDICINA