“Incontro con l’Autore” al castello di Costigliole d’Asti

Sabato 21 settembre, dalle ore 17, le sale del castello di Costigliole d’Asti ospitano l’evento “Incontro con l’Autore”: un appuntamento organizzato dal Comune insieme alla associazione Costigliole Cultura.

Nell’occasione verrà presentato il libro “VAN GOGH: Ipotesi di un delitto”: un lavoro che racconta la vicenda umana del pittore olandese Vincent Van Gogh, scritto da Armando Brignolo e interpretato anche con le immagini a fumetti disegnate di Gino Vercelli.

Un libro dai contenuti parecchio interessanti, considerando il calibro e il fascino del grande artista che ne è protagonista, un'”indagine” per scrutare e capire, attraverso i molti aspetti emersi anche dalla ricerca dell’autore, che infine pone i suoi dubbi sulle circostanze della morte del grande artista.

Il sindaco Enrico Alessandro Cavallero: “complimentandomi con l’autore, sono felice che questo libro sia presentato nella bella cornice del nostro castello, grazie anche alla associazione Costigliole Cultura, che opera in sinergia con la nostra amministrazione comunale in occasione di tanti allestimenti culturali.”