Inaugurazione della nuova gestione della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Portacomaro Stazione

Domenica 15 settembre alle 11.30 avrà luogo l’inaugurazione della nuova gestione della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Portacomaro Stazione.

Nei locali della sede di via Statale 85, ritinteggiati e ammodernati per l’occasione, il nuovo socio preposto dal consiglio di amministrazione, Riccardo Bruno, servirà caffè bibite e altro, dal martedì alla domenica con orario continuato dalle 10 alle 24, chiuso il lunedì.

“Sono contento di questa opportunità che mi ha concesso il CDA della SOA. Sono pronto a seguire questo nuovo percorso aumentando gli orari, i giorni di apertura, il servizio e mettendoci anche nuove idee, pur mantenendo invariati gli scopi mutualistici, sportivi e ricreativi della Società”, dichiara Riccardo Bruno.

“Sono contento di questo nuovo ingresso e sono sicuro che ci sarà un’ottima collaborazione” fa eco il presidente Paolo Bassi  che aggiunge “vorrei inoltre ringraziare la famiglia Arri, nelle persone di Maria, Tiziana e il compianto Giuseppe per il contributo che hanno dato in 29 anni alla Società Operaia Agricola”.