FlixBus festeggia quattro anni ad Asti: prenotazioni aumentate del 60%

Più informazioni su

FlixBus spegne quattro candeline ad Asti con un bilancio soddisfacente: il leader europeo dei viaggi in autobus ha registrato, solo nell’ultimo anno, un aumento delle prenotazioni da e per Asti pari a circa il 60%, complice il recente ampliamento dei collegamenti in partenza dalla città e il lancio di nuove rotte verso il Sud Italia.

Milano, l’aeroporto di Orio al Serio e Venezia in cima alla classifica astigiana

L’analisi interna del giovane operatore della mobilità ha permesso di stilare una classifica delle mete più gettonate dai passeggeri in partenza da Asti: in testa Milano, raggiungibile in due ore, l’aeroporto di Orio al Serio, hub strategico nella rete di collegamenti FlixBus e scalo internazionale preferenziale per viaggiare in tutto il mondo (comodamente raggiungibile in autobus in circa tre ore), e Venezia. A queste destinazioni se ne aggiungono varie altre, sia a breve-medio raggio, come Piacenza e Parma, che a lungo raggio, come Firenze e varie destinazioni in Calabria, collegate di recente.

Da Asti ai mercatini di Natale: collegamenti nazionali ed internazionali per i mesi invernali

In vista dell’inverno e del periodo natalizio, inoltre, gli Astigiani, che desiderano trascorrere un weekend fuori porta e immergersi nelle suggestive atmosfere natalizie possono già prenotare un viaggio verso alcune delle mete più rinomate per i tradizionali mercatini di Natale, sia in Italia che in Austria: senza cambi, si possono infatti raggiungere da Asti Trento, Bolzano, Bressanone e Inssbruck.

Tutti i collegamenti FlixBus, in partenza dall’autostazione di Piazza Medaglie d’Oro, sono acquistabili sul sito www.flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate. A bordo Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.

Più informazioni su