E’ finita l’attesa, arriva ad Asti il Sunset Festival di Cubo Events

L’attesa è durata una settimana di più del previsto, ma ora i ragazzi di Cubo Events sono pronti per far trascorre una serata indimenticabile ai giovani di Asti e della provincia.

Infatti, è tutto pronto per la grande festa del Sunset Festival, che venerdì 13 settembre porterà una ventata di novità nella movida astigiana al Lungo Tanaro per una festa che vedrà sul palco grandi nomi che spopolano tra i giovani, insieme ad artisti emergenti astigiani.

Come il grande, attesissimo, ritorno di Fasma, che ha affascinato lo scorso febbraio con la sua performance al Rɘvolution Party. Insieme a lui, Cubo porta ad Asti un’altra special guest: Andrea De Filippi, in arte Alfa, cantante genovese che mixa stili tra pop, rap e indie. La line up viene completata da Trigno, Deka e Rebirth, tre giovani talentuosi rapper astigiani.

La serata inizia presto, dalle 19:30 al campo da tamburello del Lungo Tanaro, si potranno attendere gli artisti gustando Street Food, cui seguirà, in attesa degli artisti, dj set.

La serata si preannuncia dunque ricca di emozioni, con effetti speciali tutti da scoprire e che lasceranno un segno indelebile nel cuore dei partecipanti, perché, come preannuncia Cubo Events, arriverà ad Asti uno spettacolo che non si era mai visto prima.

Atnews è media partner perché crede nei valori portati avanti dai giovani di Cubo: non si tratta di solo divertimento, in quanto, nei loro eventi, tanta attenzione viene data ai messaggi che vengono lanciati, sempre positivi ed educativi, oltre alla sicurezza della location e della festa in sé, per una serata divertente per i giovani e serena per i genitori. Molto importante e significativo, in quest’ottica, è che il Sunset Festival abbia ottenuto il Patrocinio del Comune di Asti, un avallo ufficiale che rappresenta la fiducia anche delle Istituzioni.