Consulenze gratuite tra bellezza, make up e prevenzione: come volersi bene … in farmacia

Un microcosmo dove puoi trovare professionisti a tua disposizione con consulenze gratuite personalizzate ed occasioni di prevenzione rapida e a prezzi convenienti. E’ questo ciò che si trova alla Farmacia Don Bosco di Asti, nei modernissimi locali adatti ad ogni esigenza del cliente.

Il mese di ottobre sarà ricchissimo di giornate speciali e consulenze. Vediamo cosa vi attende per la vostra salute.

Si inizia con la Giornata Miamo il 1 ottobre, alla scoperta dell’innovazione nella medicina estetica, per proseguire con gli sconti su prodotti Vichy. Il Colesterolo è da tenere sotto controllo, lo si può fare il 3 ottobre, nello stesso giorno da non perdere sono le consulenze gratuite make up con i prodotti Unifarco.

Teniamo a bada la pelle con le promozioni Eucerin e i capelli con i prodotti Solgar, entrambe le occasioni si possono sfruttare il 4 ottobre.
Ancora cosmesi con i trattamenti gratuiti per il viso con l’altissima qualità Skinceuticals, la medicina applicata alla prevenzione dei problemi della pelle, il 7 ottobre, oppure con la linea MyCli per il ringiovanimento cutenao l’11 ottobre.

Ancora sconti, con la giornata Rilastil il 15 ottobre, e prevenzione con la misurazione dell’insufficienza venosa il 15 e l’analisi MOC il 18.

Ancora prove di make up gratuite con la Giornata Korff il 21 ottobre, mentre il 22 c’è a disposizione la nutrizionista FAP.
Anche la salute dell’occhio è importante, si può misurare la pressione oculare il 28 ottobre, per terminare poi il mese, il 29, con i prodotti Pure Encapsulation, con una consulenza gratuita per la bellezza dei capelli.

Per consultare tutti gli eventi con tutti i dettagli clicca QUI.

La Farmacia Don Bosco vi aspetta in Piazza Vittorio Veneto 1, ad Asti, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, al sabato dalle 8.30 alle 13. Tel. 0141-212846.