Con la Notte Rosa ad Asti la prima del Silent Beat, per ballare in silenzio la musica che vuoi

La Notte Rosa di Asti si preannuncia esageratamente speciale.

Sabato 5 ottobre ci sarà veramente di tutto per trascorrere un pomeriggio ed una lunga serata divertendosi nel segno della sensibilizzazione verso le buone pratiche della prevenzione. Camminate, corse colorate, come quella della Holi Splash Run di cui vi abbiamo già parlato, ma anche tanti, tanti balli. Con rispetto di chi abita in centro e non vuole fare le ore troppo piccole.

Infatti, in piazza San Secondo, dalle 24, si continuerà a ballare…in silenzio. Movida Eventi, in collaborazione con Gina La Piadina, porta infatti ad Asti il Silent Beat, dove si potrà alzare il volume… in silenzio!

Armati di cuffie e di tanta voglia di scatenarsi, si potrà scegliere tra tre tipi di musisa: la Red Line propone Dance Anni 90, la Blu Line l’Elettronica e la Green Line musica latina.

Le cuffie si potranno ritirare, insieme ad un buono Drink, presso Gina La Piadina, in Via Gobetti 8. Info allo 0141 1760903 o su Facebook “Silent Beat”.

Questa è un’altra delle tantissime proposte che Movida Eventi porterà nel centro di Asti per una serata memorabile, dove il divertimento diventa promemoria per la prevenzione.

silent beat