Con la Notte Rosa ad Asti arriva la Holi Splash Run, la corsa più colorata di sempre

Arriva ad Asti la corsa colorata, la Holi Splash Run, che sarà una delle grandi novità della Notte Rosa, la grande serata che Movida Eventi sta organizzando per sensibilizzare verso la prevenzione al femminile.

La Holi Splash Run unisce movimento e divertimento, come nella filosofia delle proposte della Notte Rosa: il colore sarà, ovviamente, il rosa shocking per un’esperienza che arriva per la prima volta in città. Corsa o camminata non competitiva, animerà il tardo pomeriggio di sabato 5 ottobre tra le bellezze architettoniche del nostro centro cittadino.

Al momento della partenza verranno spruzzati dai cannoni le polveri colorate (rigorosamente certificate in Italia secondo le più stringenti norme europee). Una volta partiti, tutti i corridori si “imbatteranno” nei color point, per poi arrivare al termine del percorso dove l’ultimo Splash di colore darà inizio all’Holi Splash Party.

La filosofia dell’Holi Splash è condividere un’esperienza speciale, per stare insieme, ridere e scherzare, dimenticando per qualche ora amarezza e sofferenza. Un evento ed un approccio che si inseriscono perfettamente nel fil rouge che accomuna tutte le proposte che Nicoletta Grimaldi ha pensato per una serata speciale.

Il ritrovo della Holi Splash Run è previsto in piaz

Holi spalsh run