Come gli Acrobati: il nuovo singolo del cantautore astigiano Stefano Zonca

Più informazioni su

Dopo “Il Tempo Non Aspetta”, il singolo estivo uscito all’inizio dell’estate, Stefano Zonca, prosegue il suo viaggio musicale con un nuovo singolo dal sapore autunnale.

“Come gli Acrobati” è il titolo della canzone che da oggi, venerdì 27 settembre, sarà presente su tutte le piattaforme
streaming e social del web.

“Come gli Acrobati racconta delle sensazioni che vivo in questi ultimi anni, un periodo complicato dal punto di
vista personale con alti e bassi che generano un conflitto interiore che mi porta sempre a vivere la vita come se fossi su un’altalena – spiega Zonca – Ho voluto raccontare anche le fragilità umane ma anche il miracolo che possiamo creare quando riusciamo a fare cose straordinarie, grazie soprattutto all’Amore inteso come forza che spinge l’uomo a realizzare i propri sogni”.

Prodotto da Davide Ghione e registrato al V3 Recording Studio di Treville (AL), “Come gli Acrobati” è un mix di atmosfere acustiche e chitarre elettriche anni 90 che accompagnano un testo dinamico che fotografa musicalmente un momento particolare del cantautore astigiano.

Il videoclip che accompagna il singolo, vede ancora alla regia Stefano ed è stato girato on the road tra mare, piazzole di sosta e deserto degli Stati Uniti.
Stefano riprenderà la sua attività live sia in elettrico che in acustico, assieme alla sua storica band. Uno spettacolo dove emozione divertimento ed energia riesce a coinvolgere tutti.

Più informazioni su