Asti, solidarietà per l’AISM alla “Marcia della Vendemmia” fotogallery

Si è disputata nella mattinata di oggi, domenica 29 settembre, la tradizionale “Marcia della vendemmia”, manifestazione organizzata dalla sezione di Asti dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con il patrocinio di Comune e Camera di Commercio di Asti e il supporto dell’Asd Gate Cral Inps sotto l’egida della UISP.

La manifestazione, giunta quest’anno alla sua 23° edizione, è stata come sempre organizzata con lo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sclerosi Multipla e delle attività che l’associazione svolge sul territorio. All’evento si sono iscritti in 173 e sono stati un centinaio i podisti che hanno scelto la “Marcia della Vendemmia” come allenamento domenicale in compagnia.

Prima della partenza, Paolo Cavaglià, in rappresentanza di un sentimento comune a tanti podisti, ha ricordato il compianto Francesco Fantauzzi, che è sempre stato l’anima di questo evento, oltre a tanti, tanti altri nel mondo della corsa su strada astigiana.

L’evento è stato realizzato con il contributo di Banca CR Asti, Saclà, Novacoop, Perlino, Consorzio Barbera d’Asti, Filipetti.

Nella nostra fotogallery alcuni momenti della manifestazione.