Asti, domenica Corri con l’Aism alla “Marcia della Vendemmia”

Si rinnova domenica 29 settembre il tradizionale appuntamento con la “Marcia della vendemmia”, manifestazione organizzata dalla sezione di Asti dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, con il patrocinio di Comune e Camera di Commercio di Asti.

La manifestazione non agonistica a carattere ludico-motorio di corsa su strada, che giunge quest’anno alla sua 23° edizione, è aperta a tutti ed è organizzata con lo scopo di sensibilizzare e raccogliere fondi a favore della ricerca sulla Sclerosi Multipla e delle attività che l’associazione svolge sul territorio.

Il ritrovo, come di consueto, è previsto presso lo stadio comunale di Asti, alle 8:30. Il via ufficiale alle 9:30 per gli adulti, che si cimenteranno su un percorso di 7 km e alle 9:35 per i bambini, che correranno su un percorso più breve, di circa 1 km.

Agli iscritti: bottiglia di vino e sacchetto di riso da 1 kg e per i bambini, la maglietta della manifestazione; inoltre all’arrivo, ricchi premi ai gruppi più numerosi e a sorteggio.

E’ possibile iscriversi fin da ora presso: sede Aism (c.so Casale,91); Sartoria Rechichi (via Rossini, 29); Run abbigliamento del podista (c.so Alessandria, 147), e il giorno della gara fino a 10 minuti prima della partenza. Contributo di partecipazione: 7 euro gli adulti, 3 euro i bambini.

L’evento è realizzato in collaborazione con UISP, con il contributo di Banca CR Asti, Saclà, Novacoop, Perlino, Consorzio Barbera d’Asti, Filipetti.