Asti, domani sede della Lega aperta per firmare la petizione #SalviniNonMollare: presente anche Andrea Giaccone

Domani, giovedì  26 settembre, alle 21, la sede della Lega di Asti (via Monte Rainero 15) sarà aperta a sostenitori e simpatizzanti.

Parteciperà all’evento anche l’On. Andrea Giaccone, segretario provinciale e presidente della Commissione lavoro alla Camera dei Deputati. Durante la serata sarà possibile aderire alla raccolta firme #SalviniNonMollare, iniziata lo scorso weekend, a sostegno dell’azione di Matteo Salvini contro il secondo governo Conte definito dalla Lega “anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell’invasione”.

“Lo scorso weekend siamo stati presi d’assalto, nel senso buono del termine, da centinaia di astigiani che hanno voluto esprimerci il loro sostegno all’azione della Lega e di Matteo Salvini ed il loro disgusto verso l’ennesima manovra di palazzo che li priva della possibilità di scegliere. Abbiamo quindi deciso di proseguire la raccolta firme a partire da questo giovedì sera, momento che normalmente dedichiamo all’incontro con la popolazione presso la nostra sede” commenta il segretario cittadino Davide Scaiola.

“Questo weekend abbiamo replicato il grande successo avuto con la festa di Pontida – dichiara Giaccone – Questa petizione a sostegno di Matteo Salvini è importante per far vedere a questo governo che loro potranno avere la maggioranza in Parlamento, ma non hanno la maggioranza nel paese. Ora il prossimo passo è la manifestazione di Roma di sabato 19 ottobre in cui dovremo farci sentire con tutta la nostra voce contro questo governo”.

Per l’incontro di ottobre a Roma la Lega Asti sta organizzando dei pullman. Per info e prenotazioni: 3701230099.