Asti, come cambia la viabilità per Arti e Mercanti

In occasione di Arti e Mercanti, che si svolge sabato 21 e domenica 22 settembre nella zona di Santa Caterina, ci saranno alcune modifiche della viabilità cittadina per consentire l’allestimento e lo svolgimento della manifestazione organizzata da CNA.

Sono vietati sosta e transito veicolare in Corso Alfieri dal n.485 al n.368, Piazza Santa Caterina, primo tratto di Via Sant’Anna fino all’incrocio con via Porta Romana, Piazza Cairoli, Via Goltieri e sui tratti iniziali di Via Isnardi e Via del Varrone dalle ore 17 del oggi, venerdì 20 settembre, alle ore 24 di domenica 22 settembre, con le conseguenti deviazioni al traffico veicolare.

Negli stessi giorni ed orari è interdetto il traffico veicolare in Corso Alfieri da Piazza Porta Torino, esclusi i residenti, mentre il traffico proveniente da via Monsignor Rossi sarà deviato in via Giobert e via Roero.

Ricordiamo che i veicoli in divieto potranno essere rimossi e trasportati al deposito comunale, dove verranno rilasciati ai richiedenti solo dopo il pagamento delle spese di rimozione e custodia.

Ricordiamo inoltre che domenica, in occasione della “Giornata senza auto” tutto il centro sarà chiuso ai veicoli.