Andrea Giaccone: “Grande affluenza di iscritti e simpatizzanti astigiani a Pontida”

La Lega astigiana ha partecipato al tradizionale appuntamento annuale di Pontida, meta raggiunta in pullman dall’On. Andrea Giaccone e dal vicepresidente della regione Fabio Carosso insieme ai militanti mentre i giovani con il segretario cittadino Davide Scaiola e l’Assessore di Asti Marco Bona hanno raggiunto lo storico prato già dal Sabato per partecipare all’assemblea giovani

“Mi ritengo molto soddisfatto per la grande adesione degli astigiani allo storico raduno che anche quest’anno hanno raggiunto il prato di Pontida per ascoltare e supportare le parole e gli ideali dei maggiori esponenti del Carroccio” dichiara il segretario provinciale On. Andrea Giaccone.

Abbiamo lasciato Ministeri importanti – continua Giaccone – per continuare a perseguire un progetto politico basato sui fatti e sulla coerenza e la grande affluenza al raduno quest’anno è la prova provata del sostegno di iscritti e simpatizzanti alla linea politica del Movimento.

La Lega astigiana riaffermerà la presenza anche al prossimo importante incontro del partito, che si terrà a Roma in Piazza San Giovanni il 19 ottobre. Per raggiungere la mobilitazione nazionale lanciata dal leader Matteo Salvini, la sezione provinciale metterà a disposizione dei partecipanti astigiani pullman e altri mezzi di trasporto.