Ad Isola d’Asti ritorna “Universalmente” con una rinnovata offerta culturale

Anche quest’anno riparte ad Isola d’Asti il progetto “Universalmente”, ideato e coordinato dalla Biblioteca Comunale.

I corsi attivati per questa nuova stagione saranno otto, tenuti da docenti specializzati, attentamente suddivisi tra teoria e pratica. Le materie scelte sono: psicologia, criminologia, astronomia, osteopatia, fotografia, alimentazione naturopatica, lingua piemontese e storia locale.

Negli anni scorsi “Universalmente” ha riscosso un grande successo, e l’offerta di quest’anno, ampliata e rinnovata, può incontrare ancora di più gli interessi della popolazione, con un occhio attento al futuro delle nuove scienze che contribuiscono al benessere, e uno al passato, per tener viva la memoria di chi siamo e di quali ricchezze disponiamo.

Lo scopo con cui è nato il progetto è di offrire una proposta culturale di qualità ma aperta a tutti, senza distinzioni legate all’età, alle professioni o alle competenze.

I corsi della stagione 2019/2020 saranno presentati presso la Biblioteca Comunale di Isola d’Asti, in Via Fogliotti 23, il giorno lunedì 23 settembre alle ore 21, alla presenza della responsabile di “Universalmente” Chiara Cirio.

universalemte isola d'asti
universalemte isola d'asti