Ad Asti vinti 500mila euro con un biglietto del Gratta e Vinci

La fortuna passa per il Piemonte e tocca Asti dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo Doppia Sfida”.

Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita del Sig. Luca Bussi in Piazza Primo Maggio 16.

“Non conosco la persona che ha vinto. È difficile pensare a cosa avrei fatto io se avessi vinto una cifra simile. Probabilmente mi sarebbe piaciuto fare i bagagli e iniziare un lungo viaggio intorno al mondo.” – ha dichiarato Luca Bussi, titolare della ricevitoria.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito in Piemonte premi per oltre 320 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente premi per oltre 4 miliardi e 790 milioni di euro.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni, anche sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco, sono disponibili sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.