Abbracciamo il mondo: incontro a Nizza Monferrato con don Renato Rosso

Più informazioni su

Alle 18 di domenica prossima, 15 settembre, a Nizza Monferrato, all’Istituto San Giuseppe (ex- noviziato), si terrà una serata di solidarietà con don Renato Rosso, un missionario della diocesi di Alba da anni impegnato in progetti per la scolarizzazione delle popolazioni itineranti, soprattutto in Bangladesh.

Sarà un incontro di riflessione sulle situazioni di povertà e un’occasione per contribuire ai progetti in atto, in modo da offrire opportunità di istruzione e formazione, quali forti alternative di vita per bambini e famiglie.
L’evento è organizzato grazie all’ospitalità e alla partecipazione del Centro Diurno Socio Terapeutico Riabilitativo del CISA Asti Sud e alla generosità di validi musicisti.

Animeranno la serata Gianni Chiappino, autore e cantante di splendide canzoni sul tema, Nino Caprì alla tastiera, Sandro Gatti alla chitarra e Mario Giovedì al violino.  Giovanni Valpreda, in arte Mago William, si esibirà inoltre in divertenti giochi di prestigio con il Club Magico Astigiano. Presenta Antonella Saracco.

Più informazioni su