A Villanova un incontro sui giovani, il lavoro e la situazione economica

Lunedì 16 settembre, presso la Fabbrica delle meraviglie alla Casa del Pellegrino di Villanova d’Asti, si terrà a partire l’incontro “il futuro dell’economia e la formazione dei giovani” condotto dal Dottor Carlo Cottarelli.

Sarà una serata di importante riflessione sulla situazione economica-sociale del nostro Paese, uno sguardo particolare alla necessità formativa dei giovani che si ritrovano a confrontarsi con una politica non sempre attenta alla loro esigenze ma, allo stesso tempo, pronti ad investire su se stessi anche lasciando il proprio Paese per ottenere opportunità migliori di crescita e sviluppo professionale.

Organizzatore della serata Don Domenico Cravero che illustrerà il progetto de “La Fabbrica delle Meraviglie, il teatro filosofico e dell’economia civile”.

La Fabbrica delle meraviglie prosegue nel suo cammino di formazione per il territorio con nomi di caratura internazionale, come già successo in passato quando ospitò il Dottor Ferruccio De Bortoli (ex Direttore Corriere della Sera).

Durante la serata è previsto un piccolo buffet del costo di 5 € per coprire i costi dello stesso.

Per ulteriori informazioni contattare l’indirizzo email: segreteria@fabbricadellemeraviglie.it o il numero telefonico 0141948447.

la fabbrica delle meraviglie con carlo cottarelli e don domenico cravero