Tra agnolotti e tinca in carpione grande successo per la sagra di Cantarana fotogallery

Si è conclusa con successo la XXVI sagra dell’agnolotto e della tinca in carpione di Cantarana.

Da venerdì 9 a domenica 11 sono stati tanti gli astigiani che hanno gustato i piatti serviti dalla Pro Loco: tinca, agnolotti, rane, hamburger e altri gustosissimi piatti accompagnati da Barbera d’Asti, Monferrato Chiaretto e Chardonnay.

Tre le serate di gusto e divertimento, per la soddisfazione degli organizzatori, accompagnate dalla musica, al venerdì con l’orchestra Luigi Gallia e DJ Sound Break, al sabato invece hanno suonato gli 88 decibel seguiti da Fabry Violino DJ e DJ Tamisha per poi finire la domenica con il latino americano di Step up e a seguire djTripl3 Smash.

La giornata di domenica ha visto anche l’apertura della mostra di pittura “Street Spirit” con opere di Diego Scursatone e il raduno delle Ferrari Super cars con “Red passion”. Alle 17 ha preso il via la camminata sportiva “Street Workout”con stazioni di allenamento in cuffia.

A rallegrare tutte le serate e i ragazzi i gonfiabili e il luna park nel giardino di fianco alla pista da ballo, per i più grandi invece nei pomeriggi del week end si sono giocate delle gare di bocce.