Poste italiane: da lunedì pensioni in pagamento in tutta la Provincia di Asti

Più informazioni su

Poste Italiane informa che in provincia di Asti le pensioni del mese di settembre saranno messe in pagamento a partire da lunedì 2 settembre.

Tutti i titolari di un Conto BancoPosta e di un Libretto di Risparmio e in possesso della carta Postamat oppure della Carta Libretto, hanno comunque la possibilità di prelevare il contante in disponibilità sul proprio Conto Bancoposta o sul proprio Libretto di risparmio anche domenica 1 settembre utilizzando uno dei 35 ATM Postamat disponibili in tutta la provincia, fino a 600 euro al giorno.

Per tutti i pensionati che riscuoteranno il rateo dal 2 settembre, Poste Italiane consiglia di recarsi presso gli uffici postali in tarda mattinata, oppure durante la fascia oraria pomeridiana nel caso degli uffici aperti nel doppio turno. Dalle rilevazioni effettuate, infatti, è emerso come generalmente i flussi di clientela, e conseguentemente i tempi di attesa, siano molto più bassi nel corso della giornata rispetto alla fascia oraria compresa tra l’apertura degli sportelli e la prima metà della mattinata.

Ad Asti, gli uffici postali aperti con orario continuato 8.20-19.05 sono situati in Corso Dante Alighieri 55 e in via Bruno Buozzi 47, mentre a Canelli in viale Risorgimento 104.

Più informazioni su