Grandissimo successo a Mombercelli per la seconda edizione di REwineD

Strepitoso successo a Mombercelli per la seconda edizione del REwineD Festival 2019, la rassegna enogastronomica e culturale organizzata da Momber C’è.

Cinque serate di buona cucina, musica e spettacoli aperte da DANCING UNDER THE MOON, spettacolo di danza proposto da Universal Dance, New Dance Asti, Ar.Sa Dance, Ballachetipassa, mentre ne nei giorni successivi sono stati ospiti MARIANNA LANTERI (giovedì), il gruppo “NON PLUS ULTRA” (venerdì), e ROBERTO POLISANO (sabato), per chiusersi con la grande serata di domenica 25 Agosto, quando sul palco del REwineD Festival 2019 è salito il noto comico PAOLO RUFFINI che, con il gruppo VOCISOLE in concerto, si è esibito in uno show completamente nuovo e originale.

Soddisfatto il sindaco Ivan Ferrero: “È andato benissimo! La proloco si è superata, ha curato tutto nel dettaglio: la qualità del cibo, la velocità del servizio, gli allestimenti dei tavoli sono stati davvero di alto livello. Questo è stato percepito ed apprezzato dalla gente, che ha risposto alla grande, soprattutto sabato, col menù di pesce, quando abbiamo toccato i 1200 coperti. Gli artisti che sono saliti sul palco hanno contribuito a fare la differenza, soprattutto nell’ultima serata, che ha visto la presenza di Paolo Ruffini.”

Foto fonte pagina facebook Momber C’E’