Grande partecipazione al X Raduno “Celle in Vespa Moto e Auto”

Si è conclusa la Festa Patronale di San Rocco 2019 a Celle Enomondo.

Mercoledì 15 Agosto durante il “Ferragosto Cellese”, giornata pienissima dall’alba al tramonto di eventi e di pubblico, si è tenuto il “X Celle in Vespa Moto e Auto”, raduno di mezzi d’epoca e non…. organizzato dai Vespisti “I Bustica Vespe di Celle”.

raduno vespe moto e auto celle 2019

Molto nutrito il numero di partecipanti, che a metà mattinata sono partiti per il giro turistico per le colline con l’aperitivo fatto presso la Macelleria Lorenzato ai Perosini per poi fare pranzo tutti insieme e concludere la giornata con le premiazioni.

I premi sono andati: per le Auto a Fasolio Walter con una Lancia Ardea del 1950, seguito da Finino Andrea con Fiat 500D e Nebiolo Renzo con Porsche 911Cabrio; per le Moto a Mascagni Ivan con Sidecar Ural seguito da Campignano Carlo con Moto Guzzi Nuovo Falcone e Guelfo Luigi con Lambretta 125LD; per le Vespe a Savarino Bruno con Vespa 200 Rally del 1976 seguito da Domini Renato con Vespa 150GL e Srà Mario con Vespa 946.

raduno vespe moto e auto celle 2019

Per i Gruppi premi al VC Vespisti Moderni di Asti, gli amici Vecchia Moto di Sommariva e Racing Evolution di Asti, premio speciale “Trofeo Bustica Vespe” al Vespa Club Alfieri per il grande aiuto dato all’organizzazione.

Premio molto speciale offerto da Cattolica Assicurazioni a Perelli Piero, nato il 15 agosto 1929 arrivato a Celle per festeggiare i “90 anni” sulla Fiat 500.

raduno vespe moto e auto celle 2019