Grande entusiasmo al corso di nuoto proposto dal Comune di Montemagno

Si è rinnovata con successo anche questa estate la tradizione del corso di nuoto organizzato dall’Amministrazione Comunale di Montemagno.

Partita con entusiasmo il 5 agosto e terminata il 14, l’iniziativa ha visto aderire ben sedici tra bambini e ragazzi di Montemagno e dei paesi limitrofi,  che hanno portato il loro slancio in questa proposta sportiva dell’Amministrazione guidata dal Sindaco Claudio Gotta, che continua, come detto, una tradizione ormai consolidata negli anni precedenti e “mantenuta con piacere” – come sottolinea l’amministrazione.

Il trasporto da Montemagno alla piscina è stato a carico del Comune, con l’utilizzo dello scuolabus, condotto dal Consigliere Comunale Giuseppe Catone, competente autista di professione che si è volentieri offerto per questo compito.

Il corso, che si è tenuto presso la piscina Nuova Asti Lido di Asti, si è articolato su 8 lezioni di nuoto collettivo suddividendo i partecipanti in gruppi, a seconda delle capacità e del grado di preparazione già acquisiti e guidati egregiamente dai validissimi istruttori della struttura sportiva, “in particolar modo dalla bravissima professoressa Lavinia Saracco. – commentano così gli organizzatori che approfittano per un Arrivederci alla prossima estate quindi, a tutti i nostri ragazzi e ragazze che avranno voglia di nuotare divertendosi e di divertirsi nuotando!”