Ferragosto di gioia, biodanza e zodiaco alla Casa delle Caramelle di Piovà Massaia

Cinque giorni all’insegna della biodanza, dello stare insieme e della condivisione.

Questa la proposta della Casa delle Caramelle di Piovà Massaia (via Cardinal Massaia, 4) per il periodo di Ferragosto, in collaborazione con Airone Bio e Aics Asti.

Il ritrovo è mercoledì 14 alle 20.45. Si inizia alle 21 con la vivencia “Biodanza, il piacere di stare insieme”.  A seguire “I tarocchi di mezzanotte”.

Giovedì 15 agosto “La festa del dolce far niente”: spazio e tempo della giornata liberi alle proposte degli operatori e degli amici presenti.

Venerdì 16 “Yoga and meditation day”. Si inizia alle 8 con “Meditazione Vipassana” e si prosegue alle 9 con Yoga Nidra. Alle 19 Yoga Posturale.

Da venerdì sera a domenica 18 agosto stage “Biodanza & Zodiaco” con Anna Maria Scano insegnante di Biodanza con specializzazione in Archetipi del Quadro Zodiacale.

Lo Stage è composto di tre parti in cui saranno danzati 4 segni zodiacali.

“IO ESISTO ” è il messaggio di affermazione del sè, dell’inizio del tutto nei primi quattro segni dello Zodiaco
ARIETE Ares – TORO Afrodite – GEMELLI Hermes – CANCRO Luna

” IO SONO”  è il messaggio di affermazione del sè, della naturale consapevolezza di esistere, nei quattro segni centrali dello Zodiaco LEONE Sole – VERGINE Mercurio – BILANCIA Venere – SCORPIONE Plutone

” IO DIVENGO ” Relazione con l’Universo, espansione ed evoluzione della coscienza, in cammino verso uno stato di trascendenza – SAGITTARIO Giove – CAPRICORNO Saturno ACQUARIO Urano – PESCI Nettuno

“Il nostro rapporto con le stelle rispecchia il nostro rapporto con il cosmo, con la psiche e con il nostro sè profondo – spiegano Susanna Ponzone organizzatrice delle iniziative e Anna Maria Scano –L’incontro tra Danza della Vita e Zodiaco, ci conduce alla scoperta di nuove possibilità e al risveglio di talenti da sempre presenti in noi. In ogni essere umano è presente , a prescindere dal segno di nascita , l’intero Zodiaco in ogni sua espressione esistenziale. Attraverso la danza, la musica e l’incontro umano danzeremo l’energia pura di ogni segno zodiacale , incorporando l’archetipo di riferimento. Un lavoro teorico e vivenciale in connessione con l’identità personale”.

Per informazioni e iscrizioni: 348.87.4949; 3389870049