Da domani Tigliole in festa per cinque giorni

Più informazioni su

Inizia domani, venerdì 2 agosto, la festa a Tigliole organizzata dala Pro Loco con il patrocinio del Comune.

Dal 2 al 5 agosto dalle 19,30, nella zona degli impianti sportivi, vicino alla chiesa romanica di San Lorenzo, apertura dello stand gastronomico con pizza, antipasti, agnolotti, fritto di pesce, grigliata di carne, dolci, vini e birre artigianali. Ci sarà un’ampia area coperta.

Il programma prevede venerdì 2 agosto alle 20,30 in collaborazione con i “Camminatori di San Domenico Savio” una camminata notturna “A spasso per Tigliole”: percorso di 10 km, obbligo di pila. Per gli amanti della bici, sempre alle 20,30 “Notturna in mountain bike”, in collaborazione con “MTB sensa fren”: percorso di 20 km circa, obbligo di casco e pila.

La serata musicale vedrà protagonista dalle 21,30 Alien + Extreme disco Live (ingresso libero) che torneranno anche la sera successiva, sabato 3 agosto. Piatto principale della serata, la trippa.

Trippa anche domenica 4 agosto. La musica latina con dj Marco Puma e Salsabor faranno da colonna sonora della serata (ingresso libero).

Lunedì 5 e martedì 6 agosto piatto speciale sarà l’anguilla. A seguire si balla il lunedì con l’orchestra Luca Frencia e il martedì con l’orchestra Meo Tomatis (ingresso libero).

Ultimo appuntamento estivo sarà per lunedì 12 agosto quando nella piazza del Comune si esibirà la banda “La Tenentina”.

 

 

Più informazioni su