RINVIATO Con il Sunset Festival lo speciale saluto all’estate 2019 by Cubo Events

Sta calando la sera sull’estate 2019 ma ad Asti è in programma uno specialissimo tramonto: il Sunset Festival!

La data è quella di venerdì 6 settembre, la location il Lungo Tanaro di Asti, l’anima della serata Cubo Events, che, per incominciare il suo secondo anno di vita, sta lavorando per portare nella nostra città un evento per giovani come nessun altro ha mai proposto agli astigiani.

A partire da una serie di artisti che ha già fatto scintille sui profili social di Cubo, e che i ragazzi e le ragazze attendono con ansia.

Come il grande ritorno di Fasma, che dopo l’emozionante Rɘvolution Party dello scorso 16 febbraio, ha accettato con piacere l’invito di Cubo nel tornare ad Asti, per la soddisfazione di chi, entusiasta dello show di febbraio non vedeva l’ora di poter riascoltare le storie che il giovane trapper racconta nelle sue canzoni, e anche per la soddisfazione di chi, proprio a febbraio, lo spettacolo se l’era perso. Per tutti, ecco presentarsi, cosa rara, la seconda occasione, grazie anche al savoir faire dei ragazzi di Cubo.

Insieme a Fasma, ci sarà un’altra special guest: Andrea De Filippi, in arte Alfa, cantante genovese classe 2000. Il suo stile musicale oscilla tra il pop, il rap e l’indie.
Nonostante la giovane età e il fatto che l’artista sia indipendente, in meno di un anno ha totalizzato più di 15 milioni di visualizzazioni su YouTube e più di 25 milioni di ascolti su Spotify.

La line up viene completata da Trigno, Deka e Rebirth, tre giovani rapper, talenti cittadini per regalare una serata di quelle che entreranno nella storia della movida astigiana come una ventata di novità.

Ma il 6 settembre non ci sarà solo musica: dalle 19:30 al campo da tamburello del Lungo Tanaro, si potranno attendere gli artisti gustando Street Food, per poi scaldare i motori, verso le 21:00 con il dj set che accompagnerà fino al cuore dello show.

Perché il Sunset Festival non è una semplice festa, ma un vero e proprio spettacolo curato nei minimi dettagli da Cubo Events, con effetti speciali mai visti prima ad Asti.

Il tutto, senza dimenticare i principi con cui sono nati gli eventi proposti da questo gruppo di giovanissimi con tanta voglia di cambiare in meglio la nostra città: sicurezza e rispetto delle esigenze delle famiglie, con orari alla portata di tutti, per una serata di sano divertimento.