Quantcast

Le Rubriche di ATNews - Asti BenEssere

Asti BenEssere: EFT Emotional Freedom Techniques: Provalo su Tutto!!!

Continua l’appuntamento con la rubrica quindicinale dedicata al benessere con gli interventi di professionisti del settore. Per il primo appuntamento di agosto troviamo l’intervento di Monica Negro che ci porta alla scoperta dell’EFT Emotional Freedom Techniques

 

EFT Emotional Freedom Techniques: Provalo su Tutto!!!

di Monica Negro

Stress, ansia, fobie, paure, bassa autostima, depressione, allergie, dolore, dipendenze, insonnia.

Che cos’è EFT? Emotional Freedom Techniques, tecniche di liberazione emozionale. E’ un sistema naturale, non invasivo, per eliminare la causa di emozioni negative che possono creare problematiche fisiche o emozionali o limitare le nostre abilità o talenti.

È conosciuto anche come tapping sui meridiani, picchiettamento o trattamento del campo energetico. Si basa sui principi dell’agopuntura, senza l’uso di aghi.

EFT allinea ed equilibra le energie del corpo con il picchiettamento dei meridiani del sistema energetico. EFT abbassa il livello di cortisolo nelle cellule, causa dello stress.

“Troverete grande libertà emotiva liberandovi delle vostre vecchie ferite, usando EFT, Emergerete così nella luce del vostro pieno potenziale.” “Tutto ciò che è creato nel mondo fisico deve prima esistere ed essere creato nel mondo dell’energia vitale”.

Monica Negro
Cell. 392.522.83.54
monicanegro75@icloud.com

La Rubrica Asti BenEssere è a cura della Cooperativa della Rava e della Fava