La foto dei Lettori di ATNews

Amore e ferocia sui trampoli: grande impatto visivo per lo spettacolo di Paesaggi e oltre a Montegrosso d’Asti

Continua con successo di pubblico il festival “Paesaggi e oltre”, teatro e musica d’estate nelle terre dell’UNESCO che si afferma tra le eccellenze regionali .

Grande impatto visivo per uno spettacolo originalissimo e di caratura internazionale quello del Teatro dei Venti, “Pentesilea”, presentato nella panoramica piazza del castello di Montegrosso.
Senz’altro una sfida per gli organizzatori ed il Comune, con un altro tutto esaurito, con quasi trecento spettatori incantati di fronte ad un duello poetico e fisico di amore e ferocia.

L’iniziativa è promossa dalla Comunità Collinare tra Langa e Monferrato con il contributo di Regione Piemonte, Fondazione CRAsti e Fondazione CRT. La direzione è del Teatro degli Acerbi.

La prossima settimana, con Ferragosto, “Paesaggi e Oltre” raddoppia. Giovedì 15 agosto alle 21.15 nella frazione San Michele di Costigliole D’Asti (nel punto più alto e panoramico, preceduto da apericena) sarà in scena il Betti Zambruno Trio e sabato 17 agosto, sempre alle 21.15, a Coazzolo, nell’anfiteatro a terrazza sulle colline, Teatro Invito presenterà “Promessi! ovvero I Promessi Sposi in scena”.