Un successo il service con donazione di apparecchiature sanitarie e ricreative del Lions Club Asti Alfieri

Si è svolto a Canelli l’intermeeting tra i Lions Club Asti Alfieri e il Nizza/Canelli la sera del 26 luglio.

Pubblico delle grandi occasioni e tante Autorità hanno impreziosito l’evento, sottolineando la vicinanza e la stima verso tutto l’operato dei Lions della nostra zona.

Il “tocco di campana” congiunto tra i due Presidenti, Roberta Pistone ed Oscar Bielli, ha dato il via ai saluti istituzionali del sindaco di Canelli Paolo Lanzavecchia, presente il vice sindaco di Canelli con delega ai servizi sociali Paolo Gandolfo, il Vice Presidente della Giunta Regionale del Piemonte Fabio Carosso, l’Onorevole Andrea Giaccone, il Presidente del Consiglio Comunale di Asti Giovanni Boccia (socio del Lc Asti Alfieri club), il sostituto Commissario della Polizia stradale Filippo Di Staso ed il Direttore del CISA Asti Sud Giuseppe Occhiogrosso.

service canelli lions club asti alfieri 28072019

La dottoressa Alessandra Cotoloni, ha deliziato la platea con la presentazione della sua opera “Il diario di pietra”, applaudita da tutti i presenti ed in particolar modo dagli ospiti della struttura.

L’evento si è concluso con la donazione dii apparecchiature sanitarie e giochi ricreativi per gli ospiti della struttura “ELSA” di Canelli.