Super agosto alla Cooperativa della Rava e della Fava con una cascata di novità

Sarà un agosto super quello della Cooperativa Della Rava e Della Fava con i suoi due punti vendita apertissimi e con una cascata di novità e proposte.

Chi andrà a fare la spesa al sabato, per tutto il mese di agosto, oltre alla promo buono sconto ogni sabato troverà un fresco evento: alla scoperta degli infusi dal mondo, dei pregiatissimi tè indiani, delle bevande Altromercato, delle bruschette in libertà per finire con il bio aperitivo di fine agosto. Ogni sabato di agosto sarà un’occasione per conoscere, degustare, assaporare eccellenze dal mondo.

Ritorno a Viarigi per Saltimpiazza, edizione 19, domenica 25 agosto: la Cooperativa sarà presente con un punto Molecola – la Cola italiana in partnership con Altromercato.

Fino a fine mese La Bancarella del libro d’estate nei due punti vendita e Saldi d’Estate nella Bottega di via Cavour 83.

Ma non è finita qui: per tutti coloro che partiranno per le vacanze una grande promozione – sempre nella Bottega del centro – con una serie di mini size da viaggio a marchio Natyr – Altromercato affinchè il Benessere sia sempre con te.
Per tutti i dettagli delle iniziative di agosto clicca qui ->AGOSTO 2019