Spettacolo e divertimento ad Agliano Terme con la prima edizione del torneo di pallavolo “Nen Bon”

Ad Agliano Terme è terminata la prima edizione del torneo di pallavolo battezzato ‘NEN BON’ dal consigliere allo sport Cesare Amerio che ne ha curato l’organizzazione in toto, supportato da Vittorio Garberoglio e Cristina Poggio

Il torneo si è svolto nel campetto polivalente di recente costruzione situato nella centrale Piazza Castello, si sono sfidate 8 squadre tra le quali una era formata dai componenti del consiglio comunale.

Notevole è stata la partecipazione al torneo sia di giocatori, con 64 iscritti, che per i numerosi spettatori che hanno sostenuto le squadre nel corso delle quattro serate.

Dichiara Amerio: “Sono un forte sostenitore dello sport e questo torneo è il primo passo per riportare lo sport ad Agliano, vedere la numerosa popolazione partecipare, divertirsi e fare squadra è per noi amministratori una bella soddisfazione.”

Durante tutta la durata del torneo la Proloco è stata presente con il servizio BAR e al termine della premiazione ha offerto un piatto di pasta a tutti i presenti.

Il sindaco Marco Biglia: “Ora stiamo gettando le basi per i prossimi eventi ‘sportivi’ che si terranno presumibilmente a fine Agosto.”

La premiazione ha visto tutti i partecipanti premiati con la medaglia NEN BON prima edizione mentre oltre alle coppe destinate alle prime classificate.

Si sono inoltre distribuiti alcuni prodotti tipici a chi ha supportato nell’evento: la croce rossa di Montegrosso e gli arbitri che si sono alternati durante il torneo.