San Damiano, successo per il 7° Vespa Raduno Nazionale Vespa Club Italia

Sabato 27 e Domenica 28 Luglio si è svolto il 7° Vespa Raduno Nazionale – Vespa Club Italia organizzato dal Club Vespan e Salam di San Damiano d’Asti.

Nonostante le avverse previsioni meteorologiche, soprattutto per il sabato, hanno partecipato oltre 300 vespisti che si sono radunati presso la Piazza Libertà di San Damiano d’Asti.

La città ha ospitato sin da Sabato i partecipanti che sono arrivati da disparate località italiane, tra le quali: Sirmione, Bisalta, Malonno della Val Camonica, Como, Sestri Levante, Germania, Francia, Svizzera e anche con l’arrivo del Presidente e consorte del V.C. Caltanissetta, con i quali quest’anno un gruppo di soci del Club Vespan e Salam hanno partecipato ad un Raduno itinerante di 4 giorni in Sicilia.

Il giro turistico è stato di circa 40 Km sulle strade delle nostre meravigliose colline.

Al termine di esso ci sono state le premiazioni per tutti i 38 Club partecipanti, tenute dal Presidente del Club Vespan e Salam con la gradita presenza del nuovo Sindaco Davide Migliasso di San Damiano d’Asti.

Manifestazione riuscita con successo, il direttivo dei club organizzatori ringraziano tutti i collaboratori del vespa raduno e l’amministrazione comunale che hanno partecipato per la riuscita dell’evento.