Quantcast

Rinnovato il consiglio della Comunità Collinare Val Tiglione e dintorni, Ivan Ferrero confermato presidente

In seguito alle elezioni amministrative che hanno visto ben novantatre comuni astigiani al voto, con diversi nuovi sindaci eletti, è stato rinnovato anche il consiglio della Comunità Collinare Val Tiglione e dintorni.

L’ente è formato dai comuni di Agliano Terme, Azzano d’Asti, Castelnuovo Calcea, Mombercelli, Montaldo Scarampi, Rocca d’Arazzo, San Marzano Oliveto e Vinchio. Nell’ultima tornata elettorale sette su otto sono andati alle urne e in cinque è stato eletto un nuovo sindaco.

Il nuovo consiglio della Comunità Collinare Val Tiglione e dintorni vede così diversi volti nuovi, mentre è stato confermato presidente Ivan Ferrero Ivan, Sindaco di Mombercelli. Fanno parte della giunta Marco Biglia, sindaco di Agliano Terme, Francesco Manassero, sindaco di Montaldo Scarampi, Giovanni Scagliola, sindaco di San Marzano Oliveto, e Chiara Rosalia Zogo sindaca di Vinchio.

Gli altri consiglieri sono Claudio Carretto, sindaco di Azzano, Roberto Guastello, sindaco di Castelnuovo Calcea, Marco Maggiora, sindaco di Rocca d’Arazzo, Flavio Bologna consigliere comunale di Agliano Terme, Patrizia Masoero consigliere comunale di Agliano Terme, Gianluca Laiolo consigliere comunale di Vinchio e Gianfranco Pozzi consigliere comunale di Mombercelli.