Persona scomparsa da casa da tre giorni, a Costigliole d’Asti ricerca senza esito

Continuano le ricerche di un 42enne di Vezza d’Alba di cui non si hanno notizie da tre giorni.

L’uomo, Fabio Pezzuto, è uscito di casa mercoledì scorso, 3 luglio verso le 17,30 in direzione Cisterna d’Asti, ma da quel momento non si hanno più notizie e il telefono risulta spento.

L’ultimo segnale del GPS della sua auto, una Ford KA di colore marrone, è stato localizzato a Costigliole d’Asti in frazione Valcioccaro.

Proprio partendo da quel punto questa mattina è stata eseguita una ricerca in tutta la vallata su disposizione della Prefettura di Asti che ha visto i Carabinieri della stazione di Costigliole coordinare un gruppo composto dal Sindaco di Costigliole, Enrico Cavallero, gli uomini della Protezione Civile di Costigliole e Isola d’Asti, l’Assocaziona Nazionale Carabinieri e la polizia municipale di Costigliole.

Per agevolare le ricerche è intervenuto anche un elicottero di un privato, ma purtroppo dell’uomo scomparso non è stata trovata nessuna traccia.

Il caso è stato anche seguito dalla trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?” che sulla bacheca del proprio sito internet ha inserito la foto (che riportiamo sotto) tutte le informazioni per aiutare la ricerca (clicca QUI).

fabio pezzuto chi l'ha visto