Lions Villanova d’Asti: passaggio della campana tra Stefano Robino e Antonio Ragusa

Domani sera (martedì 2 luglio alle 20), al Ristorante La Barbera di Costigliole d’Asti, il Lions Club Villanova d’Asti celebra il “Passaggio della campana” tra il Dott. Stefano Robino, presidente uscente del sodalizio, e il presidente entrante Dott. Antonio Ragusa. Interverranno alla serata, insieme ai soci del Lions, ospiti e autorità istituzionali.

Il Dott. Antonio Ragusa, medico chirurgo laureato all’Università di Palermo, specializzato in anestesia e rianimazione, ha anche conseguito un master in odontoiatria e protesi dentaria. Nella sua carriera professionale è stato medico di Pronto Soccorso e anestesista rianimatore all’ospedale civile di Asti; da trent’anni è titolare di uno studio medico odontoiatrico.

Nella sua attività di volontariato Antonio Ragusa è collaboratore dell’Università della Terza Età di Asti, membro del Comitato Palio San Paolo, medico dentista convenzionato con l’Associazione Ipovedenti sezione di Asti e Provincia, con l’Associazione di Solidarietà e Volontariato AUSER sezione di Asti e con l’Associazione ANMIC sezione di Asti e Provincia.

A livello lionistico ha ricoperto, nell’ambito del Lions Club Villanova d’Asti, gli incarichi di consigliere e componente della Commissione Soci.