Io ci metto la faccia ! Un viaggio con i Bio-agricoltori: Cooperativa Osiris video

Conclusa la prima serie di video narrazioni sul mondo del biologico della rubrica Il Bio secondo noi in collaborazione con la Cooperativa della Rava e della Fava, ecco che inizia una nuova serie che andrà a focalizzare una serie di aziende agricole storiche biologiche e biodinamiche.

La serie di video ha come titolo Io ci metto la faccia! Un viaggio con i nostri Bio-agricoltori.

Prodotti “puliti” al servizio del consumatore

Una parola per definirci? Coerenti. Le promesse che facciamo ai nostri consumatori vengono sempre mantenute.

Siamo un gruppo di agricoltori e dal 1988 pratichiamo esclusivamente l’agricoltura biodinamica. La nostra cooperativa, ad oggi, può contare su circa 35 soci che coltivano 150 ettari in diverse vallate dell’Alto Adige.

Il nostro statuto, basato sul metodo biodinamico, oltre a rispettare le normative imposte dalla Demeter, prevede ulteriori leggi interne che ci impegniamo a seguire con fermezza.

Il nostro obiettivo è quello di offrire al consumatore prodotti “puliti”, di assoluta qualità, come ci viene giustamente richiesto e come esigiamo che sia.

La nostra produzione migliore è senz’altro quella di mele e pere. Consigliamo anche il nostro succo, classico e concentrato, e la composta di mela, che potete trovare con il marchio Osiris – Le Terre di Ecor.
“È una scelta di vita: magari qualche volta si guadagna meno, però solo così possiamo dare al consumatore la nostra garanzia di un prodotto certamente pulito e sano”

Hubert Dezini, Presidente della Coop. Osiris

Cooperativa Osiris – Via Stazione, 24 – Postal (BZ)

 

COOPERATIVA DELLA RAVA E DELLA FAVA

https://youtu.be/UIXwl-P6qu0